icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Walter Nudo non è più single: chi è la nuova fidanzata

Jogging 'al bacio' con la fidanzata Roberta Nigro

Walter Nudo ha finalmente lasciato cadere le vesti da single. Il bell'attore è stato avvistato in dolce compagnia e di nuovo innamorato. Dopo essere stato il vincitore dell'edizione Vip del Grande Fratello ed aver proseguito in un cammino di "ritiro spirituale", meditazioni e scelte che lo hanno tenuto distante per oltre un anno da relazioni di coppia, l'attore 49enne ha una nuova fidanzata.


La fortunata fotografata mentre si trovavano insieme a fare jogging in un parco, si chiama Roberta Nigro. Di lei si conosce ben poco. Lontani dai riflettori dell show, i due si sono conosciuti più di un anno fa. Ma lo scoop è stato lanciato solo da poco, attraverso le foto pubblicate dal settimanale "Chi".


Reduce da un periodo difficile in cui ha dovuto affrontare ben due ischemie, Walter Nudo ha superato un'operazione al cuore molto delicata che aveva tenuto con il fiato sospeso numerosi fan.

Walter nudo è di nuovo innamorato


Visualizza questo post su Instagram

WALTER NUDO HA UNA NUOVA FIDANZATA, SI TRATTA DI ROBERTA NIGRO. Walter Nudo ha finalmente ritrovato l’amore. Il settimanale 'Chi' lo ha sorpreso in compagnia di Roberta Nigro, una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo e che l’ex vincitore de 'L’Isola dei Famosi' e del 'Grande Fratello Vip' avrebbe conosciuto a giugno, poco prima che l’estate entrasse nel vivo. I due avrebbero già deciso di andare a vivere insieme in un appartamento alle porte di Milano. Con Roberta, Walter mette fine all’astinenza sessuale praticata nell’ultimo anno, cominciata dopo l’allontanamento dall’ex moglie Celine Mambour. Proprio quel legame ha rappresentato l’ultima relazione importante vissuta dall’attore. Le foto del settimanale Chi arrivano a qualche mese dall’annuncio di Walter Nudo a Fanpage.it: tornato protagonista del piccolo schermo con il Grande Fratello, Walter aveva fatto sapere di volere dire addio alla televisione, anche e soprattutto dopo il forte malore che l'ha afflitto e che ha sconfitto con la solita grinta. Da quel momento in poi, si sarebbe occupato soprattutto di coaching, l’attività alla quale si dedica da anni quando è lontano dai riflettori. Walter sarebbe reduce da un periodo particolarmente felice. Conosciuta la bella Roberta a giugno, i due avrebbero trascorso delle romanticissime vacanze in Sicilia, lontano da tutti. Nudo e la nuova fidanzata condividono la passione per il fitness e l’amore per le cose semplici. Non hanno ancora ufficializzato la loro relazione, ma del resto l’attore ha sempre manifestato il desiderio di proteggere la sua vita privata. Il legame con l’ex moglie Celine non è mai stato oggetto di gossip e pettegolezzi, così come la relazione vissuta con Tatiana, madre dei suoi due figli, Elvis e Martin. Di Roberta non si conosce ancora quasi nulla. Walter si è innamorato di una donna comune. Fonte: gossip.fanpage.it VI PIACCIONO INSIEME? #walternudo #robertanigro #chi #gossip #gosspinews #spetteguless #vigofficial #vig

Un post condiviso da VIG (Very Important Gossip) (@v.i.g_official) in data:


Pubblicato 19.09.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Martina Stella più sensuale che mai: la gonna è cortissima

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Mercedesz Henger: le foto in bikini scatenano i fan di Instagram

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Federica Nargi ci da un taglio: il nuovo look con la frangetta è perfetto

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Miriam Leone sensualissima nei panni di Eva Kant: le foto

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Naomi Campbell nei social come Sharon Stone in Basic Instinct: il video

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Cambio di look per Belén Rodriguez, eccola con il nuovo taglio di capelli

rolling
×