Gossip&Celebrities

Viviana Vizzini è abbronzatissima: le foto in bikini della supplente di “Avanti un altro!”

Condividi condividi
Pubblicato il 28/06/2022
Di Team Digital
 “Avanti un altro!”: le foto in bikini di Viviana Vizzini sono bollenti


Abbronzatissima e in formissima. Viviana Vizzini ha stupito tutti i suoi follower di Instagram con una foto in spiaggia davvero stupenda. Conosciuta dal grande pubblico come la supplente di “Avanti un altro!”, Viviana è una delle showgirl più apprezzate del programma di Paolo Bonolis.


Le riprese delle nuove puntate sono già terminate e andranno in onda, come sempre, a gennaio. Viviana può godersi un po’ di vacanza. Ha pubblicato una foto a bordo mare. Il bikini lascia ben poco spazio all’immaginazione e mette in mostra il suo fisico perfetto. In sottofondo: “Abbronzatissima” di Edoardo Vianello. 


Visualizza questo post su Instagram

(@_viviana_vi_)


Entrata da poco nel cast di “Avanti un altro”, Viviana ha subito conquistato l’affetto del pubblico. Per lei è stato un punto di arrivo importante. “Mi sembra ancora un sogno” – ha commentato una recente intervista“Paolo Bonolis è come lo vediamo, un padre per tutte noi. Quando sei in quello studio è come essere in una grande famiglia. È una persona solare, è autoironico. A telecamere spente è prodigo di consigli”.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI