Gossip&Celebrities

Victoria e David Beckham sono in crisi? Lei ha cancellato il tatuaggio dedicato al marito, ecco il video

Condividi condividi
Pubblicato il 03/10/2022
Di Team Digital
Victoria e David Beckham sono in crisi? Lei ha cancellato il tatuaggio dedicato al marito, ecco il video


Per tutto il mondo Victoria e David Beckham sono una coppia inossidabile. 23 anni di matrimonio, quattro figli stupendi – Brooklyn JosephRomeo JamesCruz David e Harper Seven – e una lunga serie di foto sui social che li dipinge come una famiglia modello. Sempre innamorati e affiatati, in pochi metterebbero in dubbio il loro amore.


Qualcuno, in realtà, c’é. I fan dell’ex Posh Spice hanno notato un dettaglio che li ha subito all’armati. In un video per promuovere Victoria Beckham Beauty, la sua linea di cosmetici, Victoria ha mostrato il suo braccio per far vedere l’effetto di un rossetto sulla pelle. Si può notare chiaramente che ha cancellato il tatuaggio che aveva all’altezza del polso, quello dedicato alle iniziali del marito. È bastato per diffondere l’ipotesi che il suo matrimonio sia in crisi.



Nell’ultimo periodo Victoria Beckham è stata spesso bersagliata dai tabloid che hanno pubblicato indiscrezioni sul suo rapporto con Nicola Peltz, la giovane moglie del figlio Brooklyn. Una fonte vicina alla coppia aveva detto all’HeatWorld che negli ultimi mesi la ragazza è molto cambiata e che Victoria inizia a sospettare che il suo sia stato un matrimonio di interesse.


“I Beckham sono sempre stati molto protettivi nei confronti dei loro figli. Brooklyn ha sempre avuto ragazze che gli stavano addosso perché in cerca di fama. Quando è arrivata Nicola sembrava tutto perfetto. Vic e David sapevano che suo padre era un miliardario, quindi erano sicuri del fatto che non fosse in cerca di ricchezza. Inoltre sembrava davvero desiderosa di voler far parte della famiglia. Ora invece sembra più affamata che mai di fama e popolarità”


L’ex cantante non ha mai commentato indiscrezioni di questo tipo ed è probabile che non lo farà anche sulle ultime dedicate al suo matrimonio. Certo, da ora in avanti la stampa scandalistica le starà ancora di più alle calcagna. 


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI