Gossip&Celebrities

Vanessa Incontrada parla per la prima volta del suo ex: “La nostra storia non finirà mai”

Condividi condividi
Pubblicato il 29/09/2022
Di Team Digital
Vanessa Incontrada parla per la prima volta del suo ex: “La nostra storia non finirà mai”


Vanessa Incontrada è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, in particolar modo quando si tratta dell’amore. Da mesi la showgirl è tornata single dopo essersi lasciata con lo storico compagno Rossano Laurini.


Lo scorso agosto, intervistata da Vanity Fair, aveva accennato all’argomento descrivendo quello che stava vivendo come un momento che l’avrebbe aiutata a chiarirsi meglio le idee sul suo futuro.


“Sono in un momento riflessivo della mia vita. Posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Non solo nella vita privata. Non so dove mi porterà la mia trasformazione, sto guardando avanti.”


Ora, intervistata da Oggi che le ha dedicato la copertina del nuovo numero, Vanessa Incontrada si è sbottonata un po’ di più. Ha spiegato che la sua intenzione è quella di rimanere in ottimi rapporti con Rossano. La motivazione principale è ovviamente Isal, il loro figlio nato nel 2008. Ma non è l’unica: nelle parole di Vanessa ritorna la voglia di riflettere e prendersi un momento per sé. È convinta che tra lei e Rossano ci sarà sempre un “presente” da condividere insieme. Ecco cosa ha detto:


“È un momento di grande riflessione. Ma con lui non si alzerà mai un muro, la nostra storia non sarà mai finita. Abbiamo un figlio, siamo e saremo legati a vita perché avremo sempre un presente.”


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI