Distesa su un lettino e, davanti a lei, un panorama da sogno. L’ultima foto pubblicata da Valentina Vignali è davvero mozzafiato. “Say you from Compton, but you ain’t from Compton” ha scritto citando Ice Cube nella didascalia del post.
I suoi quasi tre milioni di follower hanno ovviamente apprezzato. Lo scatto ha raccolto più di 700 commenti e ha superato i 130.000 like.
Da tempo è in squadra con la Virtus Pallacanestro Bologna. In più occasioni ha raccontato quanto ami il suo lavoro da influencer e il mondo della moda, al primo posto, però, c’è sempre il basket. Intervistata dalla Gazzetta dello sport, la cestista ha spiegato come riesca a combinare perfettamente questi due aspetti così diversi della sua personalità.
“Non saprei spiegarlo, sono abituata a farlo fin da bambina. Giravo con ballerine ai piedi e una borsa da basket con dentro ginocchiere, calzettoni e divisa. Poi le ballerine sono finite nel cassetto per far spazio ai tacchi, ma sono due sfumature di me. Un po’ maschiaccio, ma molto femminile”.
Foto: LaPresse