icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Uma Thurman e Ethan Hawke: i messaggi per la figlia Maya sono commoventi

“Stranger Things 3” è stato un vero successo, Uma Thurman e Ethan Hawke hanno colto l’occasione per fare i complimenti alla loro figlia Maya

È normale che una madre e un padre siano orgogliosi della propria figlia, ma è sempre bello leggere gli apprezzamenti delle star nei confronti dei loro pargoli, soprattuto quando tra le righe si legge una genuina commozione.

La terza serie di "Stranger Things" è andata benissimo, totalizzando oltre 40 milioni di visualizzazioni in meno di quattro giorni. Uma Thurman e Ethan Hawke sono rimasti molto contenti di un risultato simile e hanno colto l’occasione per fare i complimenti alla loro figlia Maya, che in questa nuova stagione ha interpretato il ruolo di Robin.

Ethan Hawke ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram dove, entusiasta, ha fatto i suoi elogi a Maya. “Alcuni di voi non saranno riusciti a vederla lo scorso anno nella miniserie BBC Piccole Donne” - ha scritto Ethan - “Alcuni potrebbero non aver visto i suoi lavori alla Juilliard. So che molti hanno perso numerose produzioni di Maya alle scuole superiori, diamine ne ho perse alcune io stesso e sono suo padre. Alcuni di voi potrebbero conoscere la sua musica, altri no. Ma signore e signori, ecco a voi MAYA HAWKE. È la migliore!”


La mamma Uma Thurman, invece, è stata più concisa: “La mia vittoriosa e amorevole sirenetta. Un weekend trionfale con Stranger Things. Congratulazioni, mia amata Maya Hawke”.

È vero, il loro parere sarà sicuramente poco obiettivo, ma una cosa è certa Maya Thurman-Hawke ha talento da vendere e sentiremo ancora parlare di lei.

Foto: Wikipedia, Instagram

Pubblicato 10.07.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Celebrities

Michelle Hunziker come una dea alle Maldive? Sì, ma è in Sardegna

rds_community_login

Celebrities

Tutte pazze di Andrea Zenga, il figlio del grande Walter Zenga

rds_community_login

Celebrities

Alba Parietti e il misterioso vicino: "E' illegale", la foto rubata manda in tilt anche i follower

rds_community_login

Celebrities

Il principe George compie gli anni: le foto scattate da mamma Kate Middleton

rds_community_login

Celebrities

Ilary Blasi in bikini leopardato ad Ibiza: la foto conquista tutti

rds_community_login

Celebrities

Giorgia Gabriele: l'ex di Gianluca Vacchi posa nuda con il pancione

rolling
×