Ormai è una regola che i vip conoscono fin troppo bene: quando si è molto popolari la propria vita finisce sotto la lente d’ingrandimento e anche i più piccoli dettagli possono trasformarsi in indiscrezioni e, in alcuni casi, addirittura in notizie date per certe.
Ultimo non fa eccezione. Da giorni le principali riviste di gossip scrivono che la sua relazione con Jacqueline Luna Di Giacomo è arrivata al capolinea. A diffondere il pettegolezzo sulla presunta crisi è stato Giuseppe Candela. L’assenza di commenti o di cuoricini da parte della fidanzata dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo sembrava un chiaro segnale che qualcosa si fosse irrimediabilmente incrinato nel loro rapporto.
La grande riservatezza di Ultimo sui social
In pochi hanno tenuto presente della grande riservatezza di Ultimo. Lo scorso agosto, ad esempio, era “sparito” dai social per diversi giorni facendo subito preoccupare i fan. Era poi tornato facendosi una bella risata e consigliando a tutti di fare come lui: staccarsi dal telefono e immergersi nella vita vera.
Anche con Jacqueline Luna è andata così. Ultimo ha aspettato il giorno del suo ventitreesimo compleanno e le ha dedicato un verso della sua “Amare”: “Vestiti come ti pare, tanto tu riporti il sole dentro me”.
Seppur molto romantica, sembrerebbe una frase piuttosto semplice. Se si ascolta per intero la canzone si scopre che il finale è ancora più emozionante:
“Scusa se a volte mi chiudo
E che spesso non trovo risposte nei perché
Ma tu mi riporti lo giuro
A capire che amare è l’unica strada che c’è”
Foto: Instagram