Gossip&Celebrities

Tutti i sogni di una mamma e di una figlia: ecco l’ultimo post di Michelle Hunziker per Aurora Ramazzotti

Condividi condividi
Pubblicato il 15/11/2022
Di Team Digital
Tutti i sogni di una mamma e di una figlia: ecco l’ultimo post di Michelle Hunziker per Aurora Ramazzotti


“Bellezze naturali, sia dentro che fuori”. È solo uno dei tantissimi commenti pubblicati sotto l’ultima foto di Michelle Hunziker insieme alla figlia Aurora. A volte anche un semplice selfie ci può dire moltissimo. Nei loro sguardi c’è tutto: la felicità di affrontare insieme un momento così emozionante, ma anche una serenità che mette di buon umore. 


Negli oltre 1300 commenti lo si capisce chiaramente. Il parere dei follower di Michelle, ad oggi 5.5 milioni, è unanime: sono bellissime e questa foto è carica di vibrazioni positive. “Chiacchiere, progetti e sogni di mamma e figlia….”, scrive Michelle nella didascalia del post. Aurora diventerà mamma, Michelle diventerà nonna. Sarà sicuramente uno dei capitoli più belli della loro vita, e lo scriveranno insieme. 



Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno tornando insieme?


Da tempo tutti i settimanali di gossip, e non solo quelli italiani, insistono sull’ipotesi che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi tornino insieme. Gli indizi di un loro possibile riavvicinamento ci sono eccome e i fan della coppia ormai sono attentissimi ad ogni nuovo dettaglio che potrebbe confermare il ritorno di fiamma. Recentemente anche la stessa Michelle ne ha parlato in una lunga intervista concessa al tedesco Bunte.


La showgirl ha spiegato che dopo la separazione ha imparato ad amare di più sé stessa e che la vita coniugale non può ridursi solo a due persone che si appartengono a vicenda. Quando ci si dimentica di come riuscire a stare bene anche da soli, allora qualcosa si rompe.


Michelle Hunziker ha però tenuto vive le speranze dei fan, dicendo che “in amore, anche l’impossibile può succedere”.  Le ultime foto dei paparazzi sembrerebbero dirci che qualcosa, in realtà, è già successo. Torneranno insieme? Una cosa è certa, ormai non gli interessa più dirlo sui social o finire sulle copertine dei settimane. Michelle oggi si gode la sua nuova vita, e va benissimo così.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI