“Galleggiando su una fetta di anguria”. Elizabeth Hurley è in forma smagliante e quest’estate l’ha ricordato spesso ai suoi follower, ad oggi 2,7 milioni, promuovendo la sua nuova linea di bikini e costumi da bagno. Questa volta, però, ha preso tutti in contropiede pubblicando un video nel quale la vediamo completamente nuda mentre si gode una giornata di relax in piscina.
L’attrice, che lo scorso 10 giugno ha compiuto 58 anni, è la conferma che il fascino e l’età non vanno di pari passo. I suoi follower non possono che esserne d’accordo. ”È come un bellissimo vino”, scrive un utente nei commenti. “Nessun’altra donna sulla Terra potrebbe farlo in modo così stupendo”, aggiunge un altro.
A differenza di quanto possa pensare il fan, Elizabeth Hurley non è l’unica a mostrare con orgoglio la sua età. Sempre più attrici stanno ribadendo che sentirsi “vecchie” quando ci si avvicina ai 60 anni non è nient’altro che un preconcetto; chi riesce ad abbandonarlo può scoprire una nuova fase ancora più viva e stimolante. Così aveva commentato Demi Moore in un intervista rilasciata poco prima del sessantesimo compleanno:
“Quando penso a mia nonna a 60 anni, in un certo senso sembrava già rassegnata a essere vecchia. Io oggi mi sento più viva e presente che mai”.
Foto: LaPresse