Gossip&Celebrities

Le trasparenze mostrano più del dovuto: Elettra Lamborghini è pura seduzione

Condividi condividi
Pubblicato il 11/11/2022
Di Team Digital
Le trasparenze mostrano più del dovuto: Elettra Lamborghini è pura seduzione


Vestito nero aderente e tante trasparenze che mostrano più del dovuto. Le nuove foto pubblicate da Elettra Lamborghini su Instagram rappresentano perfettamente il suo appeal sensuale e carismatico.


La risposta dei suoi follower, ad oggi è seguita da più di sette milioni di utenti, è stata immediata e il post ha raccolto subito moltissimi commenti. Eccolo:



Il difficile rapporto con la sorella Ginevra


Da quando la sorella Ginevra è entrata nel cast del “Grande Fratello Vip”, i settimanali di gossip si sono concentrati a lungo sul loro rapporto burrascoso. Alfonso Signorini ha fatto di tutto per coinvolgerla e spingerla a parlare del loro rapporto in diretta tv. Lei ha rifiutato più volte, arrivando anche a diffidare tutti gli autori del programma affinché la lasciassero in pace. Così non è stato, allora ha poi pubblicato una lunga lettera dove ha ribadito che non avrebbe mai preso parte a questo tipo di sceneggiata. In più occasioni ha poi ribadito il concetto, concedendosi anche una piccola frecciatina nei confronti della sorella


Ginevra e Elettra Lamborghini hanno davvero fatto pace?


La scorsa settimana gli esperti di cronaca rosa erano nuovamente tornati sull’argomento e si era diffusa la voce di un possibile riavvicinamento tra le due. La smentita, questa volta, è arrivata direttamente da Chi Magazine. Sul suo settimanale Alfonso Signorini ha scritto che Ginevra avrebbe nuovamente tentato di fare pace con Elettra. Di risposta, però, ha avuto solo il silenzio.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI