Gossip&Celebrities

Top e perizoma microscopici: Valentina Fradegrada lascia i follower senza fiato

Condividi condividi
Pubblicato il 22/11/2022
Di Team Digital
Top e perizoma microscopici: Valentina Fradegrada lascia i follower senza fiato


Top cortissimo e un perizoma nero che mette in risalto il suo fisico mozzafiato. L’ultimo video di Valentina Boateng Fradegrada non è certo passato inosservato.


I suoi follower, ad oggi 3.5 milioni, non hanno perso l’occasione per pubblicare moltissimi commenti e, a poche ore dalla sua comparsa su instagram, il video aveva già più di 60.000 like.




Come è nata la storia tra Valentina Fradegrada e Kevin Boateng


Valentina Fradegrada e Kevin Boateng si sono conosciuti nell’agosto del 2021. “Ci siamo visti e ci siamo capiti”, aveva detto Boateng spiegando che si è subito creato un feeling molto forte. Si sono sposati lo scorso giugno e, grazie alla collaborazione con il wedding planner Enzo Miccio, hanno organizzato la cerimonia nel metaverso.


Insieme hanno anche lanciato un brand di vini, che hanno presentato per la prima volta al loro matrimonio, regalandolo a tutti i loro amici e famigliari. Ormai sono inseparabili anche sui social. Alcune settimane hanno presentato la loro personale ricetta per cucinare gli Hamburger, è nata una nuova coppia di food influencer? Staremo a vedere.



Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI