icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Tom Cruise Vs Nicole Kidman: c'è di mezzo il figlio (e Scientology)

Un duro attacco all'ex moglie Nicole Kidman: Tom Cruise le impone un doloroso divieto

Tom Cruise ha infierito un altro duro colpo all'ex moglie Nicole Kidman. I due sono stati la coppia più ammirata di Hollywood da quando sono convolati a nozze giovanissimi nel 1990. Dopo 11 anni di matrimonio però le cose si sono incrinate notevolmente, a causa - sembrerebbe cosa certa ormai - dell'intromissione di Scientology, fede abbracciata da tempo dal divo e che gli avrebbe causato anche la fine del matrimonio con la seconda moglie, Katie Holmes.

Tom Cruise non vuole Nicole Kidman alle nozze del figlio


In vista del matrimonio del loro figlio adottivo Connor, Tom Cruise avrebbe espressamente vietato a Nicole Kidman di partecipare alla cerimonia. Il giovane 26enne sposerà la sua compagna, l'italiana Silvia Zanchi, secondo il rito di Scientology di cui entrambi fanno parte. La futura sposa è soprannominata 'la principessa di Scientology' e Tom Cruise ne sarebbe talmente orgoglioso da partecipare attivamente all'organizzazione delle nozze. Unico divieto fatto è per Nicole Kidman: l'ex moglie non potrà partecipare in quanto considerata 'ospite non gradito'.


"C'è Tom dietro a tutto questo, ha chiamato Connor e lui l'ha appoggiato", ha rivelato una fonte al Radaronline e ripresa dal The Sun. L'insider ha continuato aggiungendo che il divo americano non avrebbe "mai preso in considerazione l'idea di invitare Nicole al matrimonio perché ritenuta una 'persona repressiva' dalla chiesa. Le ha voltato le spalle molti anni fa e non si è mai guardato indietro. Connor sta seguendo le orme paterne e non disobbedirebbe mai a Tom".


Una scena che si ripete a distanza di tempo: nel 2015 infatti Tom Cruise vietò a Nicole Kidman di partecipare al matrimonio dell'altra loro figlia adottiva, Isabella, celebrato sempre con rito Scientology. Proprio in una recente intervista riportata da People la figlia Isabella aveva parlato di come la fede in Scientology la avesse salvata da un brutto periodo: "Scientology è esattamente ciò di cui avevo bisogno. Stavo annegando nei miei problemi, poi ho iniziato la mia avventura di auditing, il cui esito è stato inaspettato. Era proprio quello che stavo cercando. Il mio pezzo mancante".

Nicole Kidman e Tom Cruise ed i loro figli adottivi da piccoli



Foto: Instagram

Pubblicato 29.03.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Celebrities

Dopo Mark Caltagirone, ecco gli altri fidanzati fantasma dei vip

rds_community_login

Celebrities

È morto Niki Lauda, il campione della Formula 1

rds_community_login

Celebrities

Il Principe William parla della morte di Lady Diana: "Un dolore senza eguali"

rds_community_login

Celebrities

Cecilia Rodriguez: la foto in piscina scatena i fan

rds_community_login

Celebrities

Massimo Boldi: la fidanzata di 41 anni in meno di lui e la smentita

rds_community_login

Celebrities

La manager di Pamela Prati ha confermato che Mark Caltagirone non esiste

rolling
×