Tutti i siti di gossip americani riportano oggi la notizia della fine della storia d’amore tra i due protagonisti di “Mission: Impossible 7”, Tom Cruise e Hayley Atwell.
La notizia è alquanto bizzarra perché gli stessi siti, oltre a riportare la rottura, non erano a conoscenza della liaison tra i due attori, che avevano tenuto totalmente segreta la cosa.
Ed è anche questa una seconda notizia abbastanza clamorosa, perché Tom Cruise è da sempre sotto l’occhio dei riflettori e al centro dei gossip dopo la separazione da Katie Holmes (e prima ancora da Nicole Kidman). Per di più, la produzione del film ha richiesto molto più tempo del previsto e Cruise, essendone protagonista, produttore e stuntman spericolato è sempre stato sotto la lente d’ingrandimento dei tabloid.
Una fonte che ha lavorato alla produzione del film, contattato dal The Sun, ha rivelato: “Andavano d’amore e d’accordo e ovviamente essendo entrambi due bei divi del cinema di Hollywood erano una bella coppia”. Però, a riprese finite, e considerati i rispettivi impegni, “hanno deciso di tornare a essere amici”.
Fuori dal set, però, i due non sono quasi mai stati visti in compagnia, fatta eccezione per la finale di Wimbledon dello scorso luglio. E fu proprio quell’occasione ad alimentare una serie di gossip sulla loro relazione che però non hanno mai trovato conferma dai diretti interessati a parte un romantico scatto dal set pubblicato da Hayley qualche settimana fa.
Foto: LaPresse