Gossip&Celebrities

Tom Brady e Gisele: soltanto due mesi fa si scambiavano dolci auguri di compleanno

Condividi condividi
Pubblicato il 05/10/2022
Di Team Digital
Tom Brady e Gisele soltanto due mesi fa si scambiavano dolci auguri di compleanno

La leggenda dell'NFL Tom Brady e la top model Gisele Bündchen sono prossimi al divorzio


Un matrimonio irrecuperabile. Sarebbe stato definito così, il matrimonio ormai giunto al capolinea tra la stella del football americano Tom Brady e la supermodella brasiliana Gisele Bündchen. Vien da pensare però che la crisi (la crisi vera), sia esplosa soltanto nel corso di questi ultimi due mesi. Infatti, soltanto poche settimane fa, tanto Tom quando Gisele, avevano compiuto gli anni: e in entrambi i casi, i coniugi si erano fatti auguri social simbolo di una coppia di innamorati. Ma anche simbolo dei tempi che corrono: tempi in cui i social hanno il potere di occultare una verità ben diversa. Lo scorso 3 agosto, giorno in cui Tom ha compiuto gli anni, ecco cos’ha scritto Gisele:


Buon compleanno a una delle persone più concentrate, disciplinate e alla moda che conosco! Tom, sei così amato e siamo sempre qui a tifare per te e ad augurarti tutte le cose più meravigliose della vita!


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gisele Bündchen (@gisele)



Poco prima di questa data – è sempre il 20 luglio di quest’anno – a compiere gli anni, è invece Gisele. Più stringato l’augurio del marito, anch’esso su Instagram, ma comunque degno di nota. Anche in questo caso parole intense, vere e che sottintendono quel genere di stima che unisce, ancor più, marito e moglie: Scriverà lui:


Buon compleanno Gisele. Goditi il ​​tuo giorno speciale e so che quest’anno sarà il tuo anno migliore. Grazie per avermi ispirato con la tua onestà e la tua autenticità.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tom Brady (@tombrady)



Tutto questo, mesi dopo l’annuncio di Tom Brady di non ritirarsi dal football americano. Dopo aver annunciato il ritiro dallo sport professionistico e dalla NFL, è il 14 marzo di quest’anno, quando il leggendario quarterback dei Buccaneers, scrive su Twitter che non è ancora giunto il momento del ritiro. Nella foto a corredo del tweet c’è la sua squadra di football ovviamente, ma accanto, c’è anche un’altra foto, ovvero quella della sua famiglia. Si tratta, rispettivamente, di Gisele e dei tre figli (due dei quali, avuti proprio con la supermodella): i figli sono Benjamin di 12 anni e Vivian di 9 anni (ovvero i figli della coppia), mentre Tom ha un terzo figlio, Jack di 15 anni, frutto della relazione con la sua ex, Bridget Moynahan.


Negli ultimi due mesi ho realizzato che il mio posto è ancora in campo. Non è ancora il momento di stare in tribuna. Sto tornando a Tampa per la mia 23^ stagione. C’è un lavoro da finire.




Il resto è storia recente. Ciò che è accaduto, è accaduto in questi due mesi. Un crollo della coppia, la fine di una relazione tra due persone che per settimane hanno cercato un buon avvocato divorzista, al netto del fatto, che tra i due (come riferito da TMZ) già ci sarebbe un accordo pre-matrimoniale atto a salvaguardare il grosso dei rispettivi, singoli, compensi e proprietà. Fonti vicine a Tom Brady e a Gisele Bündchen hanno definito il matrimonio irrecuperabile, dunque. Ma c’è di più, e si può evincere da una intervista che lei avrebbe rilasciato alla rivista Elle. La top model si è detta preoccupata per la violenza nel football e – al tempo stesso, ha affermato di aver bisogno di una presenza maggiore del marito in famiglia, assieme ai loro figli.


“Ho sicuramente avuto quelle conversazioni con lui più e più volte. Ma alla fine, sento che tutti devono prendere una decisione che funzioni per [loro]. Anche lui deve seguire la sua gioia”.


Immagine di copertina: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI