Gossip&Celebrities

The Rock futuro Presidente? Sì per il 46% degli americani

Condividi condividi
Pubblicato il 13/04/2021
Di Team Digital
The Rock futuro Presidente S per il 46 degli americani

"Se mai succederà sarà un onore servire voi, il popolo". L'attore è stato candidato.

Secondo la nota rivista statunitense “Newsweek” Dwayne Douglas Johnson, il The Rock più muscoloso del cinema, risulterebbe essere il più amato dagli elettori in una candidatura a Presidente USA. L’attore avrebbe dunque forti possibilità di entrare nella Casa Bianca: stando a quanto emerso dal sondaggio di “Newsweek”, infatti, ben il 46% degli americani voterebbe The Rock.



Kanye West potrebbe dunque vedersela con la star di Hollywook, che in Usa non sarebbe di certo una novità. Tra i famosi attori che hanno messo da parte la carriera cinematografica per quella politica, forse il più famoso è Arnold Schwarzenegger, ma ci sono anche Clint Eastwood e Ronald Reagan tra gli altri. Che il prossimo sia proprio Dwayne “The Rock” Johnson? Intanto, proprio il diretto interessato, non ha escluso una sua carriera nella politica, condividendo con i follower su Instagram proprio il suo pensiero a riguardo:


Sono lusingato, ma non penso che i Padri Fondatori abbiano MAI concepito che un uomo alto uno e novanta, audace, tatuato, mezzo nero e mezzo samoano, bevitore di Tequila, che guida pick up e porta curiosi marsupi potesse unirsi al loro club – ma se mai succederà sarà un onore servire voi, il popolo“.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da therock (@therock)




Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI