Sydney Sweeney non è certo nuova alle provocazioni. Se le è bastato presentarsi sul red carpet dell’evento Power of Women senza reggiseno e con una maglia a rete che lasciava ben poco all’immaginazione per far parlare di lei per intere settimane, figuriamoci cosa succederà ora che ha pubblicato delle nuove foto in cui è completamente nuda.
Gli scatti sono stati realizzati per il numero dell’importante rivista di moda W Magazine dedicato alle “Best Performance” del 2025. Dietro l’obiettivo c’è Tyrone Lebon, un fotografo e regista londinese noto nell’ambiente per le sue campagne decisamente sensuali per brand come Versace, Bottega Veneta, Calvin Klein e altri ancora.
Le tante stroncature ricevute da Sydney Sweeney nei suoi film
Per molti, Sydney Sweeney è il volto della nuova Hollywood e in tanti sostengono che la sua carriera, per quanto sia già iniziata oltre quindici anni fa, crescerà sempre di più, trasformandola in una delle star più richieste in assoluto.
Certo, non sono mancate le stroncature, sia dal pubblico che dalla critica. Per gli amanti di Spider-Man: Madame Web, dove vestiva i panni di Spider-Woman, il film è stato considerato il più brutto della Marvel in assoluto. E i critici non sono stati certo morbidi nei confronti della commedia romantica Tutti tranne te o dell’horror Immaculate.
Nonostante pareri simili, continua ad esserci grande attenzione su Sydney e il recente annuncio della terza stagione di Euphoria, la serie tv che l’ha fatta conoscere a un pubblico più ampio, ha ulteriormente aumentato l’hype. La serie ha lanciato altri attori giovani diventati delle vere e proprie star: il caso più noto è ovviamente quello di Zendaya, ma anche altri nomi come Jacob Elordi e Hunter Schafer hanno acquisito immediatamente una grandissima popolarità.
La terza stagione di Euphoria arriverà in tv in primavera.