Il complicato rapporto tra Shakira e Gerard Piqué è nuovamente finito sotto i riflettori. A tre anni dalla controversa rottura tra i due, dalla quale è nata più di una revenge song e una lunga serie di momenti iconici che rimarranno nella storia del trash, sembrava che le cose stessero migliorando.
La coppia si era vista per la prima volta senza intermediari e gli esperti di gossip iniziavano a parlare di un clima più disteso e aperto al dialogo. Questo idillio, però, non è durato molto: Shakira e Piqué hanno avuto una dura discussione che avrebbe mandato la cantante su tutte le furie.
La furiosa litigata tra Shakira e Gerard Piqué
Secondo gli opinionisti spagnoli, sarebbe stato questo litigio a causare la gastrite che ha costretto la cantante a un ricovero d’urgenza in ospedale. A dirlo è il paparazzo Jordi Martin che, durante il programma “Amor y Fuego”, ha spiegato che a causare il ricovero non è stata un’intossicazione alimentare, come hanno scritto tutti, ma il troppo stress accumulato in questi ultimi giorni.
Secondo Martin, la cantante era nervosa da tempo e questa discussione, scatenata perché Piqué avrebbe deciso all’ultimo che non sarebbe stato con i suoi figli per via di impegni di lavoro, l’avrebbe talmente fatta infuriare da mandare in crisi il suo sistema immunitario.
Il paparazzo ha quindi smentito categoricamente che il ricovero fosse dovuto a un avvelenamento da ceviche, un piatto a base di pesce crudo che avrebbe mangiato poco prima di stare male. “La gente pensa sempre all’ultima cosa che uno fa ma non a cosa è successo veramente” – spiega Jordi Martin – “Ho sentito persone molto vicine a Shakira e non ha avuto un’intossicazione alimentare.”
Foto: LaPresse