Gossip&Celebrities

Stivali e perizoma, l’ultima foto di Martina Fusco lascia i follower senza parole

Condividi condividi
Pubblicato il 25/11/2022
Di Team Digital
Stivali e perizoma, l’ultima foto di Martina Fusco lascia i follower senza parole


Stivali e un completino intimo nero che lascia ben poco spazio all’immaginazione. Martina Fusco ha lasciato i suoi follower di Instagram senza parole pubblicando uno scatto realizzato dal fotografo Francesco Guarnieri. Sensuale, ma al tempo stesso elegante, il post ha raccolto subito moltissimi commenti e migliaia di like.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Martina Fusco (@fusco__martina)

Dalle passerelle alla tv: chi è Martina Fusco? 

Classe 2000, Martina Fusco ha iniziato a frequentare il mondo della moda e fare le prime passerelle già da giovanissima. Nel 2019 ha esordito in tv entrando nel cast di "Ciao Darwin" e, l’anno successivo, è stata una delle pupe de “La Pupa e il Secchione e Viceversa”. 


La bellissima storia d’amore Nikita Contini


Da tempo Martina è in coppia con il portiere della Sampdoria Nikita Contini. Intervistata tempo fa da Blasting News, ha raccontato qual è il segreto del loro rapporto. 


La modella ha spiegato che è stata single a lungo, soprattutto perché incontrava uomini interessati solo al suo aspetto fisico e non ad una vera relazione. Quando ha conosciuto Nikita, invece, ha capito subito di aver trovato una persona diversa. Buona, altruista, ma anche estremamente divertente: “Siamo fidanzati ma anche i migliori amici. C’è sintonia e un tipo di complicità che ci permette di andare avanti”


 Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI