Gossip&Celebrities

Stefano De Martino torna a parlare di Belen e confessa: “Vorrei diventare di nuovo papà”

Condividi condividi
Pubblicato il 28/03/2022
Di Team Digital
Stefano De Martino confessa: “Vorrei diventare di nuovo papà”


Stefano De Martino papa bis? Non è un’ipotesi da escludere. L’ex ballerino di “Amici” è stato ospite di Mara Venier a “Domenica In” e, sfoderando un sorriso che rappresentava perfettamente la sua felicità, ha spiegato che per lui questo è un momento decisamente sereno. “Devo dire che sono tanto contento. Santiago è con la madre adesso e la salutiamo”. Quando la conduttrice le ha chiesto da quanto tempo non vede la sua ex moglie, lui ha risposto diretto: “No io la vedo spessissimo”.


Il ritorno di fiamma tra Stefano e Belen è sotto gli occhi di tutti. Non l’hanno ancora ufficializzato, ma ormai pare evidente. I due vengono spesso paparazzati insieme. Lei dorme spesso a casa di lui, portando spesso anche la piccola Luna Marie, la figlia nata dalla precedente relazione con Antonino Spinalbese.


I fan della coppia sognano che i due allarghino ulteriormente la loro famiglia. Ci ha pensato “Zia Mara” a chiederlo ufficialmente. “L’amore per i figli è un amore fortissimo, soprattutto quello di un genitore verso un figlio”  – ha risposto De Martino – “Quando diventi padre capisci quanto ti hanno amato i tuoi genitori. Si comprende anche quanto poco si ricambia l’amore per i propri genitori. Adesso Santi ha 9 anni, avevo 23 anni quando sono diventato padre. Se ho voglia di diventare papà ancora? Sì, però avendo costruito un rapporto così intenso con lui, mi dispiacerebbe quasi intaccarlo. Quindi sono un po’ frenato, però magari diventerò ancora padre. Sono partito così presto che ho ancora tempo”.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI