Gossip&Celebrities

‘Stai scomparendo’: giudizio o preoccupazione per Cristina Buccino?

Condividi condividi
Pubblicato il 08/09/2016
Di Team Digital
8216Stai scomparendo8217 giudizio o preoccupazione per Cristina Buccino

Anche Cristina Buccino diventa parte della polemica social. Quando la linea non è incline a determinati canoni, se non si apre il cielo, poco ci manca...

Anche Cristina Buccinoè al centro della polemica social. Perché magra sì, ma troppo magra, no. Cosa succede quando un video pubblicato mette in risalto una linea non incline al giudizio buonista della rete? Troppo grassa, troppo magra? Bella? Brutta? Chi pubblica sui social fotografie e video, in primis si espone al giudizio dei propri follower che – non necessariamente – sono i propri fan.


E’ accaduto come detto anche a Cristina Buccino, che su Instagram ha pubblicato un video mentre era intenta a ballare la rumba. Il punto però, è che più che la rumba, i suoi fan sono stati colpiti dalla linea di lei. Troppo magra? I giudizi, appaiono come una via di mezzo tra il sarcasmo e la preoccupazione.


Il video di Cristina Buccino







Un video pubblicato da Cristina Buccino (@cribuccino) in data: 3 Set 2016 alle ore 04:49 PDT





Ma chi non è preoccupato (o meglio dire, preoccupata) è proprio la diretta interessata: lei infatti, continua a pubblicare fotografie di sé ai suoi 926mila follower senza tener conto tanto dei giudizi, quanto delle preoccupazioni.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI