Gossip&Celebrities

Sotto la camicia niente: l’ultima provocazione di Victoria dei Måneskin

Condividi condividi
Pubblicato il 13/03/2023
Di Team Digital
Sotto la camicia niente lultima provocazione di Victoria dei Maneskin


Da vera rockstar qual è, Victoria De Angelis ama spesso stuzzicare i suoi follower con foto molto provocanti e ed è già successo che Instagram decidesse di oscurare i suoi contenuti. Anche questa volta ci è mancato poco. La bassista dei Måneskin ha voluto mostrare a tutti il suo nuovo tatuaggio e, per non aver problemi, ha dovuto coprire il seno con una piccola stella.



I fan dei Måneskin si sono molto preoccupati per il post di Damiano 


Vedere la Victoria che scherza con i suoi compagni di band non può che risollevare il morale a tutti i fan dei Måneskin. Solo pochi giorni fa Damiano David aveva preoccupato parecchio i suoi follower. Il cantante aveva pubblicato alcune foto dal backstage di uno degli ultimi concerti. Tra queste c’era anche quella di una mascherina per l’ossigeno. “Sometimes it’s harder”, aveva aggiunto nella didascalia del post.


I fan si sono spaventati molto: dopotutto la band continua a infilare un tour mondiale dietro l’altro, per non contare della pressione dei media, ulteriormente aumentata dopo l’uscita del nuovo album “Rush!”. In molti preoccupano che Damiano e soci sacrifichino la propria salute pur di portare a termine tutti gli impegni presi. In tanti l’hanno scritto chiaramente: “pendetevi una pausa, i veri fan lo capiranno al 100%”.



Foto:Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI