Gossip&Celebrities

Siamo a metà novembre e l’albero di Chiara Ferragni è già pronto: ecco i commenti dei follower

Condividi condividi
Pubblicato il 17/11/2022
Di Team Digital
Siamo a met novembre e lalbero di Chiara Ferragni  gi pronto ecco i commenti dei follower


Chi decora l’albero prima è più felice e sono molti gli studi che lo dimostrano. Anche Chiara Ferragni la pensa così: come era già successo per gli scorsi anni, anche per questo Natale si è mossa con largo anticipo. È già pronto!


Secondo voi come avranno reagito i suoi 28 milioni di follower? In una manciata di ore il post ha raccolto più di 5.000 commenti. A molti ha fatto invidia il fatto che avesse già tutto pronto con così tanto anticipo. Alfredo dei The Jackal, ad esempio, ha scritto “ma è metà Novembre!”, aggiungendo una faccina che piange. Un’altra utente ha aggiunto: “E poi ci sono io…che devo togliere ancora l’ombrellone dal cofano della macchina!”.



Ovviamente non sono mancate le critiche. C’è chi l’ha definito “inconsueto e artefatto”. Chi ha fatto notare che è lo stesso dell’anno scorso. Quando poi è stato segnalato anche da Case Pacchiane, un profilo Instagram dedicato alle case più assurde trovate in rete, il video ha ricevuto ancora più commenti.


La polemica per la visita a porte chiuse al Museum of Dreamers di Milano 


I Ferragnez sono abituati alle polemiche. Solo pochi giorni fa Chiara ha ricevuto l’ennesimo tapiro. Tutta colpa di una visita a porte chiuse al Museum of Dreamers di Milano che la famiglia aveva prenotato insieme ad alcuni amici. Purtroppo anche altre persone avevano comprato il biglietto per quello stesso orario e, quando si sono trovate le porte chiuse e hanno saputo che Chiara Ferragni e Fedez si stavano divertendo al loro posto, è scoppiata una vera e propria bufera.


Quando la influencer ha visto Valerio Staffelli ci ha scherzato su. “Dovevi farmelo glitterato”, ha risposto. Poi, come aveva già fatto Fedez quando ha ricevuto il tapiro poche settimane fa, ha chiarito con molta calma come erano andate le cose. Così ha spiegato:


“Quello che è successo non è colpa nostra. Il museo è stato chiuso per un evento privato, cosa che può fare chiunque prenotando sul sito. L’errore è stato del museo, dovreste darlo a loro il tapiro. Mi spiace per le persone rimaste fuori, che comunque sono state rimborsate”.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI