Questa coppia strana, nata sul set di un film strano, composta da due persone strane, sembra avere le carte in regola per convolare a nozze…
Nozze normali, da storia d’amore normale…
Shia LaBeouf non è un sex symbol, nonostante le molteplici love story, è un attore che negli ultimi anni si sta facenod molto apprezzare con le sue interpretazioni.
Non ultima quella set delnel film drammatico erotico Nymphomaniac di Lars von Trier, dove ha conosciuto la sua bella.
Shia LaBeouf è un ragazzo ribelle, anticonformista, in cerca di qualcosa. Sembra averla trovata, era in cerca della sua Bad Girl!
E’ arrivata ed è Mia Goth, la disinibita 19enne che descrive l’esperienza della sua partcipazione al film di Lars Von Trier come la più bella della sua vita.
L’enigmatica Mia Goth da qualche giorno sfoggia al dito un enorme anello di diamanti.
La promessa sembra essere già stata pronunciata. Chissà che stile avrà scelto l’attore di Transformers: classico romantico, alternativo obbligato o creativo sensazionale.
E’ chiaro che questo non potremo saperlo, a meno che uno dei due diretti interessati non si apra a confidenze inattese, però possiamo immaginarlo.
Trattandosi di una coppia giovane, disinibita e alternativa possiamo immaginare una proposta altrettanto cursiosa.
Nella foto si vede l’anello in vista, ma a confrma di questo amore che ben presto verrà coronato, ci sono le mille e più foto scattate dai paparazzi nel corso di questa storia lunga due anni, nelle quali i due sembrano essere sempre più innamorati e appassionati.
I due ragazzi pare che vivano già insieme nella casa di Shia LaBoeuf a Sherman Oaks, in California.
La loro vita è fatta di uscite casuali per un gelato allo yogurt o uncaffè e serate tranquille in casa…
Quel che accade tra le mura di casa loro, poi, non lo sapremo mai…