Gossip&Celebrities

Shakira racconta il suo dolore e commenta per la prima volta la crisi con Gerard Piqué

Condividi condividi
Pubblicato il 22/09/2022
Di Team Digital
Shakira racconta il suo dolore e commenta per la prima volta la crisi con Gerard Piqué


Le ha definite “le ore più difficili e buie” della sua vita. Negli ultimi mesi Shakira ha preferito rimanere in silenzio, nonostante ogni giorno venisse pubblicato un nuovo articolo su di lei e sulla crisi con il marito Gerard Piqué, nonostante lui abbia già deciso di mostrarsi in pubblico con la sua nuova fiamma Clara Chia Marti.


La cantante non ha saputo fare altro che evitare qualsiasi tipo di commento. L’ha fatto per non ingigantire l’attenzione su un argomento già difficilissimo da gestire, in primis perché era lei stessa a doverlo elaborare e poi perché si trovava sempre sotto i riflettori. L’obbiettivo principale era difendere i propri figli, Milan e Sasha, che oggi hanno 9 e 7 anni, ma con il caos mediatico che si era scatenato era praticamente impossibile nascondere loro la situazione.


Shakira ne ha parlato per la prima volta a Elle, che le ha dedicato la copertina del numero. Ecco le sue parole:


“È la prima volta che affronto questa situazione in un’intervista. Sono rimasta in silenzio e ho provato ad elaborare tutto. È difficile parlarne, soprattutto perché sto ancora attraversando la separazione e perché sono sotto gli occhi del pubblico. È stata dura non solo per me, ma anche per i miei figli. Ho cercato di nascondere  loro la situazione. Cerco di proteggerli, perché questa è la mia prima missione nella vita. Ma poi sentono cose a scuola dai loro amici o si imbattono in notizie spiacevoli online e questo li colpisce. Indipendentemente da come sono finite le cose, lui è il padre dei miei figli. Abbiamo un lavoro da fare, e apprezzerei se ci fosse concesso lo spazio per farlo in privato”.


L’unico conforto l’ha avuto dalla musica, lavorare al suo nuovo album l’ha aiutata a trovare un po’ luce in questi momenti così cupi:


“Mi aiuta ad elaborare le emozioni e a dar loro un senso. Mi aiuta a guarire. Ci sono stati giorni in cui ho dovuto raccogliere i miei cocci dal pavimento. E l’unico modo per farlo, per farlo davvero, è stato attraverso la musica. In questo momento, nelle ore più difficili e buie della mia vita, ha portato un po’ di luce”.


La separazione con Gerard Piqué non sarà facile. Per ora i punti in disaccordo sembrano molti e i giornali di gossip hanno già annunciato che ci sarà una lunga battaglia legale. Shakira ha chiesto, di nuovo, il rispetto per la sua privacy. È un momento troppo doloroso e difficile, per lei ora le priorità sono altre e per i dettagli sul suo divorzio si dovrà aspettare. Che i giornalisti se ne facciano una ragione.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI