Gossip&Celebrities

Sguardo da pantera e curve pericolose: Claudia Ruggeri di “Avanti un altro” è meravigliosa

Condividi condividi
Pubblicato il 24/11/2022
Di Team Digital
Sguardo da pantera e curve pericolose: Claudia Ruggeri di “Avanti un altro” è meravigliosa


Il parere delle sue colleghe di “Avanti un altro!” è unanime, Claudia Ruggeri ha una bellezza unica. “Miss Claudia” ha voluto ricordare a tutti i suoi follower di Instagram, ad oggi 1.1 milioni, che le nuove puntate arriveranno presto.


Ha pubblicato la foto che la ritrae negli studi del programma. Sguardo da pantera, fisico mozzafiato e un body che fatica a contenere le sue forme. Come era prevedibile, anche questa volta il post non è passato inosservato. In poche ore ha raccolto centinaia di commenti e, tra questi, ci sono quelli anche di Maria Mazza, Francesca Brambilla e Francesca La Corte che rivedremo insieme a “Miss Claudia” a partire dal prossimo anno.



Ecco quando torna in onda “Avanti un altro”



La registrazioni delle nuove puntate sono cominciate già da parecchi mesi. A dare l’annuncio era stata proprio Claudia Ruggeri, pubblicando le prime foto dal suo camerino. I fan di “Avanti un altro”, però, dovranno dire addio ad uno dei volti più amati del programma: Sarà Croce, per tutti la “Bonas”, ha deciso di lasciare la trasmissione per approdare al “Maurizio Costanzo Show”. La suo posto ci sarà la bellissima Sophie Codegoni.


La nuove puntate andranno in onda a partire dal 9 gennaio. A marzo tornerà anche “Ciao Darwin”!


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI