Gossip&Celebrities

Senza veli e senza trucco: le foto di Maddalena Corvaglia sono un vero inno alla bellezza

Condividi condividi
Pubblicato il 23/11/2022
Di Team Digital
Senza veli e senza trucco: le foto di Maddalena Corvaglia sono un vero inno alla bellezza


La sensualità non ha niente a che fare con l’età. Lo dicono Demi Moore e Cindy Crawford, lo ribadisce fiera anche Maddalena Corvaglia. L’ex velina ha voluto condividere con i suoi follower di Instagram, ad oggi più di un milione, alcune considerazioni molto belle sugli anni che passano.


L’ha fatto pubblicando una serie di foto senza veli e senza trucco. Maddalena si è messa a nudo per davvero: ha raccontato la bellezza di superare gli “anta” e capire cosa è importante tenere e cosa lasciarsi alle spalle. Perché crescere significa avere fiducia in sé stessi, senza avere più bisogno di conferme altrui. Significa togliere, anziché aggiungere. Si riscopre il desiderio, si assapora il senso delle scelte, si impara davvero ad ascoltare le persone che ci stanno a fianco e si decide di non ascoltare quelle che ci hanno fatto soffrire.


Parola dopo parola, riga dopo riga, Maddalena ha messo insieme un piccolo vademecum dedicato alle nuove prospettive con le quali si può vedere la vita. Ha ricevuto gli applausi dei suoi follower. Se li merita tutti. Ecco il suo post:



Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI