Gossip&Celebrities

Senza trucco e senza filtri: il selfie di Belen ci mostra la sua vera bellezza

Condividi condividi
Pubblicato il 29/09/2022
Di Team Digital
Senza trucco e senza filtri: il selfie di Belen ci mostra la sua vera bellezza


Per Belen Rodriguez è iniziata una nuova fase della sua vita. L’amore con Stefano De Martino va a gonfie vele, ha addirittura ripreso l’abitudine a chiamarlo “suo marito” sui social. 


Le ferite causate dalla storia con Antonino Spinalbese ormai sembrano un lontano ricordo. Solo alcuni mesi fa i giornali di gossip dicevano che Belen era furiosa all’idea che Antonino entrasse nella casa del “Grande Fratello Vip”, ora ci scherza su con leggerezza rispondendo alle provocazioni dei suoi follower con il sorriso.


Un sorriso che trasmette serenità e che oggi può mostrare orgogliosa. Come la foto che ha pubblicato nelle sue storie di Instagram. “No makeup, no filter”, ha scritto. Solo pochi giorni prima i follower l’avevano vista alla Fashion Week di Milano con un tailleur molto elegante. Ora ha voluto mostrare un suo lato più intimo. Magari meno conosciuto, ma altrettanto seducente.




Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in procinto di allargare la famiglia? Il conduttore ha detto più volte che gli piacerebbe diventare papà per la seconda volta e ormai gli esperti di gossip sono diventati molto attenti ad ogni minimo dettaglio che possa far presagire ad una possibile gravidanza. Per ora, però, la cicogna non è ancora in arrivo. A dirlo è stata la stessa Belen all’ennesima domanda sul suo pancino sospetto. Ha detto “No” e si è fatta una bella risata.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI