L’ultimo post di Can Yaman non è certo passato inosservato. L’attore si trova in questo momento a Budapest dove, per i prossimi sei mesi, parteciperà alle riprese di “El Turco”, la nuova serie di Disney +.
Ha voluto dare una piccola anticipazione dal set, pubblicando una foto di schiena che mette in mostra il suo fisico possente. La risposta dei follower, ad oggi 10 milioni, non si è fatta aspettare: “Sei reale o un dio dei cieli?”, “Santo cielo, sei una statua!”, “Semplicemente immenso” sono solo alcuni degli oltre 8.000 commenti. In pochi giorni il post ha raccolto più di 286.000 like. Tra questi non poteva mancare quello di Francesca Chillemi, sua collega nella fiction “Viola come il mare”, da poco rinnovata per una seconda stagione.
Lavorando insieme, tra i due è nata una grande amicizia. Intervistata da “Verissimo”, tempo fa ha raccontato di un bellissimo gesto che l’attore ha fatto per lei, poco prima che morisse sua nonna.
“Can è stato molto carino nei miei confronti. Giravamo a Palermo e mia nonna era stata malissimo. Avevo dei problemi di set, non avevo un autista, ma volevo assolutamente andare da lei. Ci siamo messi in macchina io, Can e Giovanni Nasta, siamo partiti prestissimo la mattina. Sono stata un’oretta con mia nonna a Barcellona, avevo paura che potesse peggiorare, poi siamo rientrati. Poi, si è ripresa. Lui l’ha conosciuta ed è stato bellissimo, perché mia nonna parlava siciliano e lui è turco. Una barzelletta”.
Foto: LaPresse