Erano una delle coppie più carine e ammirate della Tv.
Scott Baio era Chachi Arcola in Happy Days e Erin Moran era Joanie (sottiletta), la sua ragazza e la sorellina di Richie Cunningham.
La bella Erin Moran, 56 anni, è stata trovata priva di vita nella sua casa nell’Indiana domenica 23 aprile.
Le prime voci sulla sua morte parlavano di problemi di droga e alcol.
Il collega Scott Baio non è stato tenero saputa la notizia:
Per me se uno fa uso di droghe o di alcol, finisce che muore. Mi scuso ma Dio ci ha dato un cervello, ci ha dato la volontà di vivere e crescere e ci dobbiamo prendere cura di noi stessi.
Le dure frasi dell’attore stonano parecchio con quanto emerso dopo l’autopsia.
La star di Happy Days sarebbe morta per le complicazioni di un cancro al quarto stadio.
In seguito a queste notizie Baio ha cercato di scusarsi in un post su Facebook:
Ero triste, incredulo e avevo un nodo allo stomaco, ero sotto shock. Poi su internet e in tv si è diffusa la notizia che fosse morta per un’overdose di eroina. La cosa mi ha sconvolto e mi ha fatto arrabbiare, era una delle mie paure peggiori per lei. Ero in preda alle emozioni, non ho più dormito bene da quando ho saputo la notizia. Poi ho rilasciato quell’intervista radiofonica, mi hanno chiesto solo dei suoi problemi passati con droga e alcol. Ero ancora sconvolto e ho detto che quel genere di stile di vita non porta mai a nulla di buono. Ma è stato prima che si sapesse che la causa della morte era il cancro.
Altri colleghi della sitcom andata in onda dal ’74 all”84 hanno salutato in maniera più affettuosa la collega scomparsa.
Il saluto di Richie Cunningham
Such sad sad news. RIP Erin. I'll always choose to remember you on our show making scenes better, getting laughs and lighting up tv screens. https://t.co/8HmdL0JKlf
— Ron Howard (@RealRonHoward) 23 aprile 2017
Il saluto di Fonzie
OH Erin… now you will finally have the peace you wanted so badly here on earth …Rest In It serenely now.. too soon
— Henry Winkler (@hwinkler4real) 23 aprile 2017