Gossip&Celebrities

Scoppia il “bagno gate”: cosa è successo tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Accardi?

Condividi condividi
Pubblicato il 09/06/2023
Di Team Digital
Scoppia il bagno gate cosa  successo tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Accardi


Nel giro di poche ore Pierpaolo Pretelli ha monopolizzato tutti i siti di gossip. L’ex concorrente del GF Vip era già da tempo seguito dai paparazzi per via della presunta crisi con la fidanzata Giulia Salemi, ora è stato coinvolto in quello che poteva diventare uno scoop con i fiocchi.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)


Tutto è nato da una foto postata da Giulia Accardi durante una festa a Formentera. L’influencer si è scattata un selfie mentre era in bagno. L’immagine è diventata virale perché, secondo molti, lei era in compagnia di Pierpaolo Pretelli. 


La foto è stata subito cancella ma, ovviamente, era già stata riportata ovunque sui social. Poche ore fa la modella ha pubblicato una storia nella quale ha taggato la pagina Pipol Gossip, uno degli account che più hanno seguito da vicino la vicenda, dicendo che, dopo i tantissimi insulti ricevuti per quella foto, era per lei necessario spiegare che la persona in questione non era Petrelli e che, se si guardava con attenzione il suo abbigliamento, se ne poteva poteva avere la conferma.





Pipol Gossip ha risposto dicendo di essere in possesso di una chat privata che invece confermerebbe che la persona di spalle nella foto è davvero Pierpaolo. Al tempo stesso la pagina ha confermato che la sua presenza in bagno era del tutto tutto casuale.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)


Insomma, una soap opera in piena regola. Quale sarà la prossima puntata? Pierpaolo Petrelli, al momento, ha preferito non commentare ufficialmente il gossip.


Foto: LaPresse / Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI