Tra le prime a commentare è stata l’opinionista Sonia Bruganelli alla quale poi è seguito Alessandro Cecchi Paone e molti altri vip. L’ultima foto di Sara Croce conferma, per l’ennesima volta, che la sua è una bellezza unica.
La modella ha pubblicato su Instagram una nuova foto scattata a Capri. Costume nero e fisico mozzafiato. Sara è una “dea della bellezza” come ha scritto uno dei suoi tanti ammiratori sotto il post.
Conosciuta dal grande pubblico come la “Bonas” di “Avanti un altro!”, oggi ha più di un milione di follower su Instagram. Per Sara Croce è da poco iniziata una nuova avventura in tv a fianco di Maurizio Costanzo. Dopo aver ringraziato tutti i suoi ex colleghi, Paolo Bonolis in primis, per il lungo percorso fatto insieme, la showgirl ha spiegato che per lei essere al “Maurizio Costanzo Show” è un sogno che si avvera. Oltre ad un’occasione per crescere professionalmente, senza bisogno di interpretare un personaggio:
“In questa esperienza sarò semplicemente Sara, una ragazza che ha un sogno e tanto, tantissimo da imparare. Sarà sicuramente una grande occasione per crescere! Grazie al Sig. Costanzo per questa fantastica opportunità”.
Foto: Instagram