Gossip&Celebrities

Sabrina Salerno e la canottiera bianca che mette in mostra tutto: le foto

Condividi condividi
Pubblicato il 27/07/2022
Di Team Digital
Sabrina Salerno e la canottiera bianca che mette in mostra tutto: le foto


One direction” scrive Sabrina Salerno nella caption delle sue ultime foto pubblicate su Instagram nel suo canale. Ma non è la caption protagonista dello slideshow di scatti, bensì Sabrina stessa che con indosso una canottiera bianca, senza reggiseno, sfida la censura del social media.


La canottiera bianca è trasparente: Sabrina Salerno infiamma i commenti



Sabrina Salerno approfitta per la pausa al molo sulla sua barca per raccogliere qualche scatto. La vediamo in shorts di jeans, canottiera bianca semplicissima ma di grande effetto, capello sciolto e trucco impeccabile nonostante il gran caldo.


I commenti non tardano ad arrivare: emoji di fiamme, “Bellissima”, “Illegale” e moltissimi altri per la showgirl italiana.


Intanto, poche settimane fa, ha parlato per la prima volta di suo figlio Luca, appena diventato maggiorenne, e del loro rapporto.


“È l’unica persona che riesca a zittirmi, ha una saggezza che a volte mi lascia basita, anche se ha solo 18 anni. Poi mi fa anche arrabbiare, intendiamoci, anche perché io il mio ruolo di madre non lo lascio, non sono l’amica, anche se ho un figlio, come dire, parecchio analitico.”


Qui l’articolo completo:


“Sabrina Salerno presenta il figlio Luca: “L’unico che riesce a zittirmi””


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI