Gossip&Celebrities

Royal Wedding: la ex di Harry al matrimonio e quello sguardo che scatena i social

Condividi condividi
Pubblicato il 21/05/2018
Di Team Digital
Royal Wedding la ex di Harry al matrimonio e quello sguardo che scatena i social

Il Royal Wedding ne ha fatte vedere delle belle. Le nozze dei reali di Inghilterra è stato tra gli eventi più seguiti e chiacchierati dell’ultimo weekend, e a giusto diritto, tra le motivazioni anche la presenza delle ex del principe Harry. Era cosa noti a molti che le ex fidanzate del principe sarebbe intervenute alle celebrazioni ufficiali, con tanto di invito. Il motivo e che avevano intrattenuto buoni rapporti con il membro reale, nonostante la separazione.



Tra gli ex amori di Harry si sono presentate alla cerimonia Chelsy Davy e Cressida Bonas, le ex più famose del principe. E se Cressida ha mantenuto un profilo basso, senza attirare troppa attenzione su di sé, diversamente è accaduto per Chelsy. Per lei infatti le circostanze hanno creato un vero tormentone mediatico, anzi a dirla tutta social. Durante il fatidico sì tra Harry e Meghan le telecamere hanno immortalato lo sguardo di Chelsy. Ebbene la ragazza è stato beccata mentre faceva una espressione alquanto strana.



La faccia di Chelsy è diventata letteralmente un caso che ha scatenato l’ironia del web. Tantissimi gli utenti che si sono divertiti a riportare frasi divertenti sulla sguardo, ipotizzando i pensieri della ex, che probabilmente anche per un attimo avrà pensato come sarebbe andata la sua vita se la sua storia con il principe fosse continuata.







Fonte foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI