Royal Family

William e Kate: l’annuncio atteso dall’Inghilterra. Quarto figlio?

Condividi condividi
Pubblicato il 24/12/2019
Di Team Digital
William e Kate lannuncio atteso dallInghilterra Quarto figlio

I tabloid inglesi sono in attesa di ricevere una notizia destinata a rompere con la tradizione

I tabloid inglesi sono in subbuglio per un possibile annuncio reale. Kate e William, secondo le indiscrezioni di fonti accreditate, dovrebbero fare una dichiarazione destinata a cambiare le sorti della corona.



Le notizie a palazzo corrono veloci e fanno presto a circolare tra le fonti di informazione. L’esperto dei segreti di casa Windsor, Omid Scobie, ormai una delle più accreditate voci di Bucking Palace ha anticipato tramite un podcast la notizia, annunciandola come la rivelazione dell’anno. Sebbene Omid Scobie non abbia fatto trapelare nulla tuttavia ha stuzzicato la curiosità anticipando che sarà una dichiarazione con la finalità di rompere con la tradizione.



Tra le possibili attese c’è la dichiarazione di un nuovo bebè in arrivo in casa reale. Anche se per molti non rappresenterebbe una grande notizia. Diversamente invece in molti pensano ad un cambio di rotta nelle assegnazioni dei poteri: la moglie di William potrebbe assumere nuovi poteri e incarichi di prestigio in vista di una ipotetica (meglio dire, irrealistica) abdicazione di Elisabetta II all’età di 95 anni, cioè tra un anno e mezzo.



Dunque staremo a vedere, o meglio a sentire


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI