Royal Family

Tra Harry e William nessuna riconciliazione: “Sono state dette troppe parole amare”

Condividi condividi
Pubblicato il 10/11/2021
Di Team Digital
Tra Harry e William nessuna riconciliazione: “Sono state dette troppe parole amare”

I rapporti fra Harry e William sono sempre più aspri e questa volta a confermarlo sarebbero delle fonti vicine alla famiglia reale

Non sembrerebbe ancora essere arrivato il sereno tra Harry e William, al contrario, secondo una fonte accreditata, tra i fratelli “non c’è alcuna possibilità di riconciliazione“. A dirlo è stato l’esperto reale Robert Lacey in una dichiarazione riportata sulle pagine del magazine Page Six in cui ha descritto la relazione attuale tra William, 39 anni e Harry, 37. Una “relazione povera” che non sanerebbe la faida che perdura tra i due: “Sono state dette troppe parole amare” afferma lo storico britannico.



I rapporti tra William e Harry restano scarsi, decisamente scarsi“, rivela l’esperto reale Robert Lacey, autore di Battle of Brothers: William, Harry and the Inside Story of a Family in Tumult. Durante un party in onore di Lady Diana a Londra, “due persone presenti alla festa mi hanno raccontato che William è ancora pieno di rabbia nei confronti di Harry“, ha spiegato Lacey. “Il duca di Cambridge è molto infastidito da quello che ha fatto suo fratello. Non vi è alcuna possibilità immediata di riconciliazione. Perché nessuno dei due la cerca. Sono state dette troppe parole amare“. Dopo la decisione dei Sussex di trasferirsi in America il riferimento si posa – senza dubbio – anche sull’intervista “confessione” di Meghan e Harry rilasciata a Oprah Winfrey e le relative accuse sparate in tv contro la royal family. Harry e William sono sempre più distanti e non solo fisicamente: l’ipotesi di una rappacificazione tra sembra dunque essere sempre più remota.



Foto:


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI