Royal Family

The Crown 6: l’incredibile somiglianza degli attori di William e Kate con la realtà

Condividi condividi
Pubblicato il 20/03/2023
Di Team Digital
The Crown 6 lincredibile somiglianza degli attori di William e Kate con la realt


Dopo la scomparsa della regina Elisabetta II le riprese della sesta stagione di The Crown sono state interrotte; in segno di rispetto per la defunta regnante il regista aveva deciso di fermare per qualche mese i lavori.


Oggi però sono continuate le riprese, e dopo la delicata quinta stagione dove si affronta il tema dell’infelice matrimonio tra Lady Diana e il principe Carlo, è in arrivo la sesta stagione. Una stagione che si avvicina moltissimo ad oggi e vede protagonisti William e Kate e la loro storia d’amore.


William e Kate: le riprese dal set degli attori


Una storia d’amore iniziata una ventina di anni fa tra i banchi del St. Andrews college in Scozia. Proprio qui, dove gli attuali principi del Galles si sono incontrati per la prima volta nel 2001, sono iniziate le riprese di questa nuova stagione.


Sono trapelate alcune immagini dal set e ciò che è subito saltato agli occhi dei fan è l’incredibile somiglianza degli attori che interpretano William e Kate con la realtà.




Gli attori sono piuttosto sconosciuti, per il momento probabilmente, e si tratta di Meg Bellamy che interpreta Kate, e Ed McVey che presta il volto per William.


Quando uscirà The Crown 6? Ancora non ci sono date precise, ma è probabile che si slitti persino al 2024.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI