Royal Family

Il principe Harry sogna una vita normale e rinuncerebbe a tutto pur di averla

Condividi condividi
Pubblicato il 09/01/2019
Di Team Digital
Il principe Harry sogna una vita normale e rinuncerebbe a tutto pur di averla

Il duca di Sussex non ama la vita nella famiglia reale

Pare che il principe Harry non ami particolarmente vivere sotto i riflettori e sarebbe addirittura disposto a rinunciare al titolo nobiliare pur di vivere una vita più tranquilla. La notizia è stata riportata nelle ultime ore da buona parte dei tabloid britannici.


Stando a quanto dicono i giornali inglesi, il secondogenito di Lady D non ha mai nascosto il desiderio di allontanarsi dalle scene per vivere in un ambiente più riservato e meno caotico. Harry avrebbe valutato con la Regina Elisabetta, con la quale ha sempre avuto un rapporto piuttosto diretto e informale, l’idea di venire esonerato dai doveri reali.


A confermare tale ipotesi anche Penny Junor, la biografa ufficiale della famiglia reale, che nel documentario Meghan Markle: American Princess, uscito lo scorso anno, aveva già sottolineato una certa indolenza da parte di Harry rispetto alla sua vita da duca. Almeno per il momento, però, non sono previsti cambiamenti sostanziali. Pare che la Regina abbia manifestato un duro rifiuto nei confronti dei desideri del nipote, costringendolo a ragionare meglio sulla sua posizione e a fare dietrofront.




Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI