Royal Family

Principe Harry, il risultato di una perizia smentirebbe il legame di sangue con Carlo

Condividi condividi
Pubblicato il 24/06/2021
Di Team Digital
Principe Harry, il risultato di una perizia smentirebbe il legame di sangue con Carlo

La notizia è stata lanciata e viene accompagnata da documenti che si annunciano scottanti

Davvero il Principe Harry non sarebbe il figlio legittimo di Carlo? Il gossip intorno agli affari di corte è sempre stato molto vivo ma in questo caso sembrerebbe essere esplosa una vera e propria bomba. Stando ai rumors che provengono da oltremanica, e ripresi in un articolo pubblicato sul magazine Nuovo di questa settimana, pare che ci sia una svolta epocale nella Royal Family.



Una perizia biometrica potrebbe confermare o smentire le indiscrezioni che si rincorrono da oltre trent’anni ormai, circa la paternità discussa di Carlo sul Principe Harry. “L’analisi è basata su precisi algoritmi individua una notevolissima corrispondenza tra il viso del Duca di Sussex e quella dell’ex ufficiale di cavalleria” – spiega il criminologo e investigatore privato Ezio Denti con tanto di perizia che è stata pubblicata anche dal noto settimanale -, “mentre non ci sarebbe alcuna somiglianza tra Harry e Carlo. Questo tipo di esame ha un’elevata attendibilità e può avere valore legale. Il software, infatti, analizza 80 punti nodali sui volti e li mette a confronto. Di più preciso c’è solo il test del Dna“.



L’ipotesi stando alle voci che sollevano il dubbio, è che il Principe Harry sia nato da una relazione extra coniugale tra la Principessa Diana e James Hewitt, uno degli storici amanti di Lady D, frequentati dopo la scoperta della presenza di Camilla Parker Bowles nella vita del principe consorte Carlo.



Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI