icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Meghan Markle piange in tv: 'Esisto ma non vivo'

La Duchessa apre il suo cuore, mostrandosi come non aveva mai fatto nel corso di un'intervista rilasciata al conduttore Tom Bradby

Dopo il tour in Africa i duchi di Sussex, fa sapere il Sunday Times, si ritireranno dagli impegni pubblici. Nonostante la loro agenda fosse piena fino alla metà di novembre, Meghan Markle ed il principe Harry hanno deciso di prendersi una pausa di sei settimane e di dedicare il loro tempo al piccolo Archie.


La pressione mediatica, il rigido protocollo, gli attacchi subiti e le ultime vicende - imbarazzanti - che hanno coinvolto i famigliari di Meghan Markle, hanno spinto i coniugi reali a premere il tasto su una lunga "pausa". In una recente intervista registrata per il canale ITV, la duchessa ha svelato tutta la sua vulnerabilità, sorprendendo - ancora una volta - il grande pubblico che la segue. "Grazie per avermi chiesto se sto bene." - ha confessato Meghan Markle in lacrime - "Poche persone mi hanno fatto questa domanda". "Esisto, non vivo", aggiunge, riferendosi alle difficoltà di vivere sotto la continua attenzione mediatica.


E' stata dura adeguarsi al protocollo imposto dalla Royal Family, Meghan Markle si è dovuta abituare in fretta a tutto. Con lei, sempre al suo fianco, il principe Harry il cui sostegno è stato fondamentale in questi anni impegnativi e totalmente differenti dagli anni in cui era "solo" un'attrice di origini americane. "È molto protettivo con me" fa sapere la duchessa.


Ma potrebbe essere solo il primo passo di una vera e propria fuga, sempre stando a quanto riportato dal tabloid i due, infatti, starebbero pensando di trasferirsi in Sudafrica oppure a Los Angeles da mamma Doria. Il web in ogni caso le dimostra empatia e comprensione: qualunque sia la scelta, Meghan Markle avrà tutto il sostegno possibile, l'hashtag "Weloveyoumeghan" è diventato virale, insieme alla clip commovente.





Foto: Youtube

Pubblicato 21.10.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Royal Family

Meghan e Harry, nata la figlia: e nel nome porta un omaggio a nonna e bisnonna

rds_community_login

Royal Family

Nel testamento il principe Filippo ha pensato anche ad alcuni membri del suo staff

rds_community_login

Royal Family

La regina Elisabetta ha lanciato la sua nuova linea di birre in omaggio al principe Filippo

rds_community_login

Royal Family

Ecco come la Regina Elisabetta "viene protetta dal cibo avvelenato"

rds_community_login

Royal Family

Kate e William festeggiano dieci anni di matrimonio: le foto su Instagram

rds_community_login

Royal Family

Carlo e Camilla: il presunto figlio segreto pubblica una nuova 'prova'

rolling
×