Tutti parlano di Meghan Markle e del suo ‘caratterino’. E’ passato un anno – più o meno – da quando è entrata a far parte della Famiglia Reale e su di lei i rumors non si spengono. Stando alle ultime indiscrezioni che immancabilmente fuoriescono da Buckingham Palace, sembrerebbe che alcuni membri dello staff di sua Maestà abbiano affibbiato un soprannome alla Duchessa del Sussex, e che tale soprannome non sia molto lusinghiero per lei.
Meghan Markle diventa “Me-Gain”: “io guadagno”
Si tratta di una modifica lieve un gioco di parole che parte dal nome della 37enne, ma che lo trasforma in un significato molto chiaro ed eloquente su ciò che si pensa di lei. “Me-Gain“: la chiamerebbero in questo modo nei corridoi di palazzo. Il termine è dato dall’unione di “me” (sé stessa) e “gain” che in inglese significa “ottenere, guadagnare” alludendo all’atteggiamento molto ambizioso ed esigente della Duchessa. Soprattutto da quando è diventata moglie del Principe Harry.
Un anno di Meghanomania
Sarà l’ennesima conferma dei modi di fare dispotici di Lady Markle, gli stessi che hanno fatto allontanare più membri dello staff? Non è dato saperlo, per ora. Meghan Markle intanto è entrata ufficialmente nel periodo di riposo pre parto. Manca davvero poco al termine della gravidanza e alla nascita del Royal Baby. C’è chi dice che avverrà a metà aprile, il 15, chi il 21 aprile. La cosa certa è che mamma Meghan e papà Harry abbracceranno il loro piccolo o la loro piccola nella seconda metà di aprile. Il sesso sarà svelato solo al momento della nascita, così come il nome scelto. Impazza proprio in queste ultime settimane il toto nome: se sarà femmina in tanti sperano che la bambina si chiami Diana, ma anche Victoria è tra i favoriti. Se invece il fiocco sarà azzurro i nomi più probabili sarebbero Arthur o James.
Foto: Instagram