Royal Family

Meghan e Harry, nata la figlia: e nel nome porta un omaggio a nonna e bisnonna

Condividi condividi
Pubblicato il 07/06/2021
Di Team Digital
Meghan e Harry, nata la figlia: e nel nome porta un omaggio a nonna e bisnonna

Nata ieri sera la secondogenita di Meghan Markle e del principe Harry

Un nome che è un omaggio alle donne della casa reale. Infatti, la secondogenita di Meghan Markle e del principe Harry, si chiama Lilibet Diana: il primo nome – Lilibet – era il nome con cui veniva affettuosamente chiamata la regina Elisabetta, mentre il secondo – Diana – è il nome della nonna della piccola, nonché madre di Harry.

Nata presso il Santa Barbara Cottage Hospital, in California, la piccola al momento della nascita, pesava all’incirca 3,5 Kg: la piccola Lilibet Diana, è ottava in linea di successione. La nascita è stata appresa dai media tramite un comunicato ufficiale della coppia.


Il 4 giugno siamo stati benedetti con l’arrivo di nostra figlia, Lili. È oltre la nostra immaginazione e rimaniamo grati per l’amore e le preghiere che abbiamo avvertito dal mondo, grazie per la vostra gentilezza e per il vostro sostegno costante durante questo periodo molto speciale per la nostra famiglia.


La famiglia reale, ha appreso la notizia e si è congratulata con la coppia per la nascita della bambina. Una breve nota, apparsa anche su Twitter, recitava così: “La regina Elisabetta, il principe Carlo, William e Kate sono contentissimi per la notizia della nascita della figlia di Harry e Meghan



Immagine d copertina: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI