Royal Family

Le 5 cose che Kate Middleton non può più fare da quando è diventata Principessa

Condividi condividi
Pubblicato il 29/09/2022
Di Team Digital
Le 5 cose che Kate Middleton non può più fare da quando è diventata Principessa


A seguito del decesso della regina Elisabetta II e della proclamazione a re di Carlo III tutto nella gerarchia della Royal Family è cambiato, compresi i titoli di William e Kate. Dapprima duchessa e duca di Cambridge, oggi sono Principe e Principessa del Galles, lo stesso titolo che aveva Lady D.


Cambia il titolo e cambia l’etichetta, Kate Middleton dovrà attenersi ad alcune regole ora che è diventata Principessa.


Kate Middleton: 5 cose che non può più fare da quando è Principessa


Dal modo di vestirsi a quello di truccarsi fino al comportamento, per Kate Middleton sono cambiate alcune cose.


  1. Il dress code: raffinatezza, gusto e soprattutto discrezione, Kate Middleton dovrà utilizzare completi sobri e dai colori neutri. Inoltre non potrà indossare abiti, gonne o pantaloncini sopra al ginocchio.
  2. Il comportamento con William: il Principe e la Principessa del Galles non potranno scambiarsi effusioni in pubblico, né baci né abbracci di fronte ad altre persone.
  3. La cura di sé: addio allo smalto rosso, Kate Middleton non potrà più utilizzarlo e, come per gli abiti, dovrà scegliere dei toni neutri e poco sgargianti per decorare le unghie.
  4. Attenzione alle donazioni: come scrive Gossipetv la nuova Principessa del Galles non potrà accettare donazioni che potrebbero compromettere la sua nuova posizione.
  5. L’uso degli smartphone: per entrambi d’ora in poi sono vietati i selfie individuali o di coppia perché potrebbero, come altre cose, mettere in ombra il nuovo re.


Chissà se Kate Middleton rispetterà ognuna di queste e di tutte le altre regole che il suo nuovo status comporta, se seguirà le orme della Principessa Diana qualche sgarro arriverà di sicuro.


Foto: LePresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI