E’ solo una indiscrezione, ma se fosse confermata aprirebbe un capitolo di costume molto divertente sulla famiglia reale. E’ il tabloid inglese Sun a diffondere per primo la notizia su una presunta chat reale in cui i vari membri scrivono e condividono foto e emoji. E se in molti si domandano cosa venga scritto nella chat WhatsApp, tanti altri iniziano già a interrogarsi sul nome del gruppo.
Si susseguono alcune ipotesi curiosi e divertenti come the royal fam o I fantastici quattro; tutti nomi insomma che potrebbero ben rispecchiare alcuni importanti personaggi della famiglia. William, Harry, Kate e Meghan Markle dunque potrebbero ben essere al centro di una chat in cui l’etichetta reale viene messa da parte? Oppure anche nei messaggi privati ci sono delle regole da seguire? A quanto pare non sarà facile scoprirlo, a meno che non esca qualcosa di più preciso su questo presunto gruppo.
In ultimo resta un fatto: i membri del gruppo scriveranno messaggi di natura strettamente privata oppure semplici messaggi per accordarsi sugli eventi della corona?