Royal Family

Kate Middleton e il regalo speciale a un bimbo di 3 anni: il video

Condividi condividi
Pubblicato il 11/11/2022
Di Team Digital
Kate Middleton e il regalo speciale a un bimbo di 3 anni: il video


Kate Middleton e un bimbo di tre anni sono diventati protagonisti di un dolcissimo video che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. La principessa del Galles si trovava al Colham Manor Children’s Center, un ente benefico di cui è madrina, ed è qui che ha conosciuto il piccolo Akeem, un bimbo curioso con il quale ha scambiato alcune parole.


Kate Middleton e il regalo a sorpresa ad Akeem


La principessa si china verso il bimbo di tre anni, i due iniziano a conversare: “Mi chiamo Catherine”, “Va bene” risponde il piccolo. Mentre la principessa parla al bimbo, lui si interessa alla spilla rossa sul cappotto di lei che notando la curiosità gli domanda: “Sai a cosa serve? È per ricordare tutti i soldati che sono morti in guerra. Ecco qua è per te”. Sfila la spilla dalla stoffa e la porge ad Akeem che incuriosito la guarda intensamente tra le sue manine.



Un gesto semplice quanto dolce che il bimbo porterà sempre con sé nella sua memoria, non capita tutti i giorni di ricevere un regalo da una principessa.


La spilla dalla forma e dal colore di un papavero rosso, in inglese chiamato Red Poppy, è il simbolo del Remembrance Day, il giorno in cui i Paesi del Commonwealth ricordano i caduti della Prima Guerra Mondiale e in generale tutti i soldati e civili che hanno perso la vita a causa dei conflitti.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI