icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Kate Middleton è davvero incinta, a rivelarlo è la figlia Charlotte

La febbre del Royal Baby non termina mai nel Regno Unito

Sono passati pochi giorni dalla pubblicazione delle foto di Kate Middleton all'inaugurazione del suo giardino "Back to Nature" dove il suo abito floreale mostrava un pancino sospetto, che adesso i tabloid d'oltremanica urlano allo scoop.

Kate Middleton e il Principe William e la febbre del quarto Royal Baby


Kate Middleton sembrerebbe davvero incinta del quarto Royal Baby e a rivelarlo è stata proprio la piccola Charlotte. Secondo il magazine New Idea, la principessina lo avrebbe detto entusiasta ad una compagna di classe, in presenza di un'insegnante che ha testimoniato poi il racconto.

Sarà una femminuccia?


Quel che ha aggiunto, sempre stando a quanto riportato dalla stampa britannica, è che sta arrivando una femminuccia. Una sorellina, che Charlotte, 4 anni, non vedrebbe l'ora di conoscere. Da Buckingham Palace non è stata rilasciata - ancora - nessuna informazione ufficiale a riguardo. Se i rumors fossero confermati, però, e stando alle foto del pancino sospetto, la duchessa potrebbe essere incinta di nemmeno 3 mesi: ancora pochi per sapere con certezza il sesso del nascituro. Charlotte, quindi, potrebbe solo aver espresso involontariamente la sua preferenza, oppure, potrebbe aver semplicemente detto quel che sapeva: d'altra parte i bambini non riescono a tenere un segreto così bello tutto per loro, nonostante qualsiasi raccomandazione.

L'innocenza dei bambini 'contro' il protocollo reale


Un po' come aveva fatto a inizio anno il fratello George riguardo il cuginetto in arrivo. Quando ancora vigeva il massimo riserbo sul sesso e nome dell'atteso bebè dei duchi del Sussex, il principino aveva rivelato un particolare importante che non tutti avevano colto: in pubblico aveva detto di chiamarsi Archie, il nome - rivelato successivamente al resto del mondo - del suo cugino reale nato poi il 6 maggio 2019. Anche in questo caso, solo il tempo potrà davvero smentire o confermare la lieta notizia.
Foto: Instagram

Pubblicato 17.09.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Royal Family

Archie compie un anno: ecco il video con mamma Meghan Markle

rds_community_login

Royal Family

Lady Diana: in arrivo su Netflix la docuserie che colpirà (e unirà) William ed Harry

rds_community_login

Royal Family

I consigli del principe Harry per combattere lo stress

rds_community_login

Royal Family

Videochiamata con la Regina per il compleanno di Charlotte di Cambridge

rds_community_login

Royal Family

Harry e Meghan fanno volontariato anche durante la quarantena: le foto

rds_community_login

Royal Family

William e Kate in quarantena, con baby Louis che interrompe le videochiamate

rolling
×