Royal Family

Il principe William consola un bambino orfano parlandogli di Lady Diana

Condividi condividi
Pubblicato il 25/01/2022
Di Team Digital
Il principe William consola un bambino orfano parlandogli di Lady Diana


“So come ti senti. Ho perso mia madre quando avevo 15 anni, è molto difficile. Ma ti prometto che col tempo sarà più facile.” 


Parole che portano un brivido alla schiena se pensiamo che a pronunciarle sia stato il principe William, che assieme alla moglie Kate Middleton ha fatto visita alla charity “Church on the Street”, organizzazione che aiuta le persone meno abbienti a ricostruirsi una vita in una delle zone del Lancashire. Qui, i due reali hanno trascorso del tempo con Deacon, un bambino di undici anni che ha perso sua madre Taylor l’anno scorso, a soli 28 anni, e nel consolarlo William si è aperto in un intimo pensiero sulla morte di sua mamma Diana



Parole che – forse – il principe William avrebbe voluto ascoltare (o dire a se stesso) quando sua madre morì nel 1997, quando lui aveva 15 anni e suo fratello Harry 12. Senza scendere troppo nei dettagli, il principe William ha trovato la frase giusta per sintetizzare le sue sensazioni e cercare di superare il dolore più grande; dolore che, come viene raccontato nella docs-serie “The Me You Can’t See” con Harry, aveva portato il piccolo principe “a bere per non pensare alla morte di mamma Diana”.


Immagine di copertina: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI