Royal Family

Il primo biglietto di auguri di Natale di re Carlo III e della regina consorte Camilla

Condividi condividi
Pubblicato il 13/12/2022
Di Team Digital
Il primo biglietto di auguri di Natale di re Carlo III e della regina consorte Camilla


“Sarà un periodo carico di nostalgia, condita con una certa dose di tristezza. Ci sarà a tavola un posto vuoto dove un tempo sedeva la regina. Tutti sentiranno l’assenza della sovrana”.


A parlare è Jennie Bond in un’intervista a OK! Magazine, è una delle massime esperte della famiglia reale che per moltissimi anni  ha lavorato come corrispondente della BBC da Buckingham Palace. 


Carlo e Camilla si preparano al loro primo Natale da sovrani e il loro biglietto di auguri – “Vi auguriamo un felicissimo Natale e anno nuovo” – per quanto li ritragga entrambi sorridenti, nasconde una nota di malinconia.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)


Come spiega Vanity Fair le tradizioni della famiglia reale saranno mantenute. Insieme a re Carlo III e alla regina consorte Camilla la principessa Anna, il principe Andrea e il principe Edoardo. Confermata ovviamente la presenza del principe William e di Kate Middleton. Non ci sono notizie sulla possibile presenza del principe Harry con Meghan Markle. La coppia ha ricevuto l’invito ma aveva fatto sapere che avrebbe preferito passare il Natale in California. È difficile che cambino idea all’ultimo momento.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI