icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Chi è Rose Hanbury, la marchesa che manda in crisi William e Kate

Lui, lei e l'altra...la "nuova Camilla" secondo i tabloid britannici.

C'è aria di crisi tra i Duchi di Cambridge. Stando ai rumors, insistentemente circolati negli ultimi tempi, gli equilibri di William e Kate Middleton sembrerebbero essere minati e la "colpa" avrebbe ora un nome e cognome. Si tratta della marchesa Rose Hanbury. Il Duca e la Duchessa di Cambridge starebbero affrontando un momento difficile di vita matrimoniale, nonostante mantengano un gran riserbo a riguardo. Dopo che William ad un party fu "paparazzato" in atteggiamenti più che amichevoli (e poco consoni al ruolo di neo sposo royal) in compagnia di una misteriosa ragazza, le voci di crisi si sono alimentate ogni giorno sempre più. Ed oggi spunta un nuovo nome a minare la stabilità della coppia.

La nuova Camilla


Si tratta di Rose Hanbury, la 35enne ex modella, che appena tre anni fa era conosciuta come una delle migliori amiche di Kate Middleton, sempre presente agli eventi di Corte. Non a caso i tabloid britannici parlano di lei come della "nuova Camilla", appellativo legato alle vicende dei genitori di William, il principe Carlo e Lady Diana tra cui da sempre è aleggiata la figura di Camilla Parker Bowles, diventata poi -dopo la morte della principessa D.- la nuova consorte del principe del Galles e dalla cui unione clandestina -pare- essere nato un misterioso figlio ormai adulto.

La crisi dei Duchi


Ma gli equilibri della famiglia reale erano stati minati dall'arrivo in famiglia di Meghan Markle, che aveva indispettito la duchessa di Cambridge prima e allontanato i fratelli William ed Harry tra di loro poi. Ora, stando a quanto riportato dai più autorevoli tabloid inglesi, sembrerebbe esserci una marchesa a mandare del tutto in crisi il rapporto, già chiacchierato, tra William e Kate. E, come riportano sempre i più attenti tabloid, la giovane marchesa non porterebbe alcuna fede all'anulare sinistro.









Foto: Instagram

Pubblicato 25.06.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Royal Family

Meghan Markle e il principe Harry si sono cimentati nel loro primo podcast

rds_community_login

Royal Family

Harry e Meghan potrebbero negoziare un altro anno da reali

rds_community_login

Royal Family

Buon Natale dai Duchi di Sussex: la cartolina di Harry, Meghan e il piccolo Archie

rds_community_login

Royal Family

Il discorso di Natale di Elisabetta sarà in ascolto anche su Amazon Echo

rds_community_login

Royal Family

Ecco la cartolina di Natale dei Duchi di Cambridge: il principe Louis ruba la scena

rds_community_login

Royal Family

Meghan Markle vorrebbe diventare il nuovo Presidente degli Stati Uniti d'America

rolling
×