Proprio quando le voci sulla presunta crisi di coppia tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales erano ad un passo dal cadere nel dimenticatoio, i pettegolezzi si sono nuovamente accesi attorno al più chiacchierato di tutti: Stefano De Martino.
Il conduttore di “Affari tuoi” era già stato citato dalle riviste di cronaca rosa come il possibile motivo per il quale Rocio e Raoul si stessero allontanando. Gli indizi, va detto, non erano così solidi: Stefano e l’attrice avevano iniziato a scambiarsi molti “mi piace” sotto i rispettivi post su Instagram; in più, lei avrebbe cambiato agente e avrebbe scelto proprio quello di De Martino, creando così molte occasioni per vedersi.
Certo, è un po’ poco, ma secondo più di una fonte la love story sarebbe confermata. Secondo Diva e Donna è stato un vero “colpo di fulmine”, mentre il giornalista Gabriele Parpiglia continua a ribadire che la crisi tra Morales e Bova “si trascina ormai da tempo”.
Le tante smentite di Rocio Munoz Morales
I diretti interessati non sono più intervenuti in merito ai pettegolezzi. Rocio aveva commentato le notizie solo quando, sempre su Diva e Donna, erano uscite delle foto che la ritraevano sorridente insieme a un uomo misterioso. Lei, immediatamente, aveva smentito il flirt spiegando che l’uomo in questione era Giuseppe Di Bella, un amico di lunga data, e aggiungendo che la sera in cui era stata paparazzata con lui c’era addirittura la madre.
Ospite da Alessia Marcuzzi, Rocio aveva poi aggiunto che in genere le riviste di gossip “ci azzeccano”, ma per rendere davvero la notizia rilevante ingigantiscono anche il più minimo dei dettagli: una semplice litigata o un momento di stanchezza all’interno della coppia, affinché diventi subito qualcosa di clamoroso.
Ci sono state anche altre foto, poi, che confermerebbero che le tensioni con Raoul si sarebbero appianate. Ora però che è spuntato De Martino – che secondo alcuni invece sarebbe tornato a frequentare Belen – i riflettori sulla coppia sono nuovamente accesi e difficilmente si spegneranno presto. Usciranno altre indiscrezioni?
Foto: LaPresse / Instagram