icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Quentin Tarantino all'altare: ha sposato la cantante israeliana

Il regista di Hollywood più famoso al mondo è ora ufficialmente un uomo sposato

Quentin Tarantino (54) si è sposato in gran segreto con la sua "storica2 fidanzata Daniella Pick (35) mercoledì sera. Il matrimonio è stato celebrato a Los Angeles con una romantica cerimonia privata al cospetto di amici intimi e familiari della coppia.


Secondo quanto riportato dai tabloid, la sposa, cantante israeliana nonchè sua compagna di lunga data, indossava un abito di Dana Harel e gioielli Keren Wolf. Sempre stando a quanto riportato da un insider a E! News, "La cerimonia si è svolta davanti a un piccolo gruppo di familiari e amici, tra cui Harvey Keitel, Tim Roth ed Eli Roth, c'erano solo una ventina di persone e tutto è stato molto intimo e riservato". La fonte ha inoltre aggiunto: "Quentin e Daniella si sono tenuti per mano e si sono baciati ovunque andassero, poi sono stati portati a Beverly Hills per continuare con la cena".


I due si sono conosciuti nel 2009 durante il tour promozionale di "Bastardi senza gloria". Una passione durata solo pochi mesi, per poi riaccendersi solo nel 2016. La proposta di matrimonio è arrivata la scorsa estate e da quel momento si sono impegnati a pianificare le loro nozze al meglio. Proprio in quell'occasione, la futura sposina ha voluto condividere un ringraziamento attraverso la sua pagina Instagram: "Grazie per tutto l'amore. Siamo così entusiasti e felici di celebrare il nostro impegno qui in Israele. Grazie per gli auguri. Ci sentiamo davvero benedetti."


Quentin Tarantino ha da poco concluso le riprese di Once Upon a Time in Hollywood, film atteso nelle sale americane per luglio 2019. Il regista di Hollywood più famoso al mondo oggi è ufficialmente un uomo sposato. Sono lontani i tempi in cui dichiarava (su GQ): "Quando sto facendo un film, non sto facendo nient'altro. Riguarda il film, non ho una moglie, non ho un bambino, niente può ostacolarmi". Ora invece è tempo di festeggiare!

Fonte foto: Instagram

Pubblicato 29.11.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Celebrities

Melissa Satta su Instagram: "una bomba atomica"

rds_community_login

Celebrities

Aida Yespica in Grecia: la sua ultima foto su Instagram è bollente

rds_community_login

Celebrities

Giulia De Lellis e Andrea Iannone: la nuova foto al MotoGp

rds_community_login

Celebrities

Andrea Camilleri è stato ricoverato in ospedale, è in gravi condizioni

rds_community_login

Celebrities

Naomi Campbell: la Venere nera posa completamente nuda nel deserto del Kenya

rds_community_login

Celebrities

Il principe Harry festeggia la festa del papà pubblicando la prima foto del viso di Archie

rolling
×